Musi lunghi per Città di Varese e Caronnese

Musi lunghi per Città di Varese e Caronnese, segni ics per Castellanzese e Varesina. Vediamo come è andata per le quattro varesine di quarta serie. 

VILLA VALLE -CITTA’ DI VARESE 2-1

Ridotti in dieci uomini dopo una ventina di minuti per l’espulsione di Monticone, i biancorossi di Luciano De Paola si sono battuti strenuamente contro i bergamaschi ma alla fine hanno capitolato. Cdv in vantaggio al 15′ con Ferrario su assist di Scarpa, pareggio degli orobici al 25′ con un penalty trasformato da Maritato e concesso per un fallo da lui stesso subito a opera di Monticone poi espulso. Al 4′ della ripresa Torri , su cross dello stesso Maritato, ha realizzato il definitivo 2-1 dei padroni di casa. Biancorossi in netta crisi con il quartultimo posto con nove punti. 

BRENO – CARONNESE 4-0

Sfida da dimenticare per i rossoblù di Simone Moretti per due motivi: il primo è l’ampio passivo subito, il secondo il fatto che sia arrivata contro una diretta concorrente per la salvezza. Breno avanti al 26′ della prima frazione con Righetti che scavalca Angelina e segna, al 12′ della ripresa Confalonieri, con una conclusione a giro, raddoppia e al 18′ segna il 3-0 in rovesciata. Al 42′ Pelamatti sancisce la prima vittoria in campionato dei camuni su azione personale. Caronnese terzultima con soli sette punti con una settimana da dimenticare vista anche l’eliminazione subita in Coppa Italia per mano dell’Arconatese. 

CASTELLANZESE- SANREMESE 4-4

Si scrive pareggio, si pronuncia spettacolo. Neroverdi e liguri si dividono la posta al termine di una sfida pirotecnica. Al 13′ gli ospiti passano con Aperi su passaggio di Maglione, al 25′ i neroverdi pareggiano con Todaj su assist di Cocuzza, al 38′ Gagliardi, dal limite, porta in vantaggio gli ospiti. Al 13′ della ripresa Cocuzza pareggia con un rigore concesso per fallo di Bregliano su Ibe. Al 17′ il giovane Del Barba , su assist di Aperi, riporta la situazione a favore dei sanremesi.  Nuovo pareggio neroverde al 38′ con un’incornata di Ibe a cui fa seguito  il 4-3 ligure con un tapin di Bachini. Al 47′ Bagatini sigla di testa il definitivo 4-4. Castellanzese undicesima con sedici punti. 

VARESINA- LUMEZZANE 1-1

Buona impresa dei ragazzi di Marco  Spilli che impongono il pareggio alla lanciata capolista Lumezzane confermando il loro ottimo momento e cancellando la delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Città di Varese. Al 6′ del primo tempo Alessandro , su cross di Regazzetti, sigla l’1-0 ospite, Poesio conferma il suo vizio del gol al 10′ pareggiando su cross di Ekuban dalla destra. Varesina sempre terza con 18 punti in ottima posizione e in coabitazione  con il Villa Valle. 

Condividi:

Related posts